Aggressione a Bari per il Presidente del IV municipio

Aggressione a Bari per il Presidente del IV municipio Nicola Acquaviva

Nicola Acquaviva nonché Presidente del IV municipio è stato aggredito a Bari. Colto di sorpresa ha ricevuto un pugno sul visto, con precisione vicino lo zigomo. Il Presidente reagisce così: “Ho avuto problemi anche all’occhio, sto valutando se presentare una denuncia“.

L’aggressione ci sarebbe stata dopo che il Presidente Acquaviva si è presentato a Bari, con precisione in zona Carbonara, per poter bloccare definitivamente il passaggio delle auto, in riferimento alla nuova zona pedonale che ha scaturito l’ira dei commercianti e dei residenti della zona.

Toni alti e aggressione a Nicola Acquaviva a Bari

In pochi minuti il centro di Carbonara a Bari, è stato teatro di un episodio poco civile, una donna contraria alle idee dei due politici Acquaviva e Alberto Andriulo (consigliere del PD in favore del Presidente del IV municipio), avrebbe dato un pugno quasi vicino l’occhio, al Presidente del IV municipio.

L’Assessore Galasso, a sua volta aggredito a suon di parolacce e insulti molto pesanti, ha esplicitamente detto: “Per fortuna ci sono state venti persone a protestare, ma anche tante che ci hanno confermato di condividere la pedonalizzazione“.

Il Presidente nel frattempo sta valutando l’idea di denunciare la donna per quanto accaduto. Alla scena hanno assistito anche i carabinieri, che hanno cercato in qualche modo di calmar le acque. Non ci dovrebbero essere interessi politici, la zona pedonale potrebbe avvantaggiare il centro di Carbonara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *