Wired Digital Day a Bari: la Puglia progredisce così

Wired Digital Day a Bari

Recentemente, con precisione il 5 dicembre si è tenuto l’evento Wired Digital Day a Bari. Una presentazione innovativa, che ha riscontrato un grande successo ed è riuscita ad aprire gli orizzonti a molti cittadini e imprenditori pugliesi.

L’iniziativa è stata promossa e organizzata da Condé Nas insieme alla Regione Puglia, Puglia Sviluppo Spa, InnovaPuglia Spa e Arti. Un successo garantito, sono state tantissime le persone che si sono recate al Centro Congressi presso la Fiera del Levante di Bari.

Imprese innovative di Bari

Il Wired Digital Day a Bari si è presentato molto bene, grazie alla partecipazione di esperti del settore innovativo, ma anche grazie ad un confronto con gli ospiti, come Stefano Iacus, Riccardo Zecchina, Simona Macellari, Massimo Canducci, Matteo Cerri, Stefano Iacus, Riccardo Zecchina, Massimo Canducci e infine Simona Macellari.

Importante è stata soprattutto la partecipazione di grosse imprese di Bari, che hanno fatto la loro storia tecnologica  ed aumentato i profitti, grazie all’innovazione al web 2.0. In sede hanno presentato i loro progetti futuristici, per lo sviluppo del Mezzogiorno.

Il turismo e il mondo del web marketing

Tra gli argomenti di web marketing, tenutisi all’evento Wired Digital Day a Bari, si è parlato molto di come poter sviluppare più lavoro grazie al web, in riferimento al settore turismo e a quello agroalimentare. Spunti e idee molto interessanti, che aiuterebbero il Sud ad avere anche maggior successo all’estero.

Al Congresso si è parlato dei trend che oggi come oggi, son sempre più frequenti. Robotica, autoresponder e intelligenza artificiale, sono gli elementi del futuro. Enti di ricerca e aziende pugliesi, si aggregheranno e saranno disposte all’innovazione del Mezzogiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *