Bari: furgone PosteItaliane viene derubato

Assalto furgone PosteItaliane

Tre malviventi a Bari hanno deciso di agire in piena alba, precisamente alle ore 05:30. Tutti armati e con il volto coperto, hanno attaccato vicino l’aeroporto Karol Wojtyla, il furgone appartenente alle Poste Italiane. Fortunatamente nessuno di loro ha utilizzato le armi da fuoco.

La loro corsa fortunatamente è durata molto poco, un posto di blocco precisamente all’incrocio della provinciale 156 è riuscito a fermarlo. Il conducente del mezzo non ha opposto resistenze, e nell’immediato ha deciso di arrendersi. La strada in cui è avvenuto tutto collega Bitonto al quartiere San Paolo. Mentre la 54, che dall’aeroporto porta alla zona industriale di Modugno.

Il colpo è stato ben studiato: i tre malviventi di Bari hanno ostacolato il furgone con una berlina nera, successivamente hanno intimato al conducente di scendere, e solo dopo sono fuggiti via.

A dare il via alle indagini, ci sono i Carabinieri della compagnia San Paolo, che secondo una loro prima riproduzione il furgone non conteneva contanti. Il mezzo quindi non era né un blindato e nemmeno un portavalori. Gli oggetti al suo interno erano pacchi, lettere e valori bollati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *