Halloween sottosopra a Bari: bulli si accaniscono sui passanti

Bulli Bari Halloween

 

Halloween nasce prevalentemente in America, successivamente si è portata la tradizione in Italia. Una festa che dovrebbe essere “ironica e divertente”, dei bulli a Bari l’hanno trasformata in vergogna. Gli anziani e le vittime colpite da tali atti vandalici l’hanno definita “una festa? No, una maledizione“.

Ragazzi incappucciati girano in lungo e in largo per il quartiere, e gettano uova e farina addosso alle persone“, questo è ciò che racconta la gente per strada. Ma soprattutto ogni qualvolta c’è una festa, presso il quartiere di Bari Libertà, si presentano i bulli che eseguono atti vandalici.

Bulli si accaniscono contro gli anziani

Proprio durante la notte di Halloween, a Bari molta gente ma soprattutto gli anziani, hanno ricevuto sul corpo e sul viso uova e farina, ma a volte sono stati anche aggrediti.

Dal Comitato che risiede presso il quartiere “Scipione Crisanzio Redentore“, sono arrivate tantissime segnalazioni. I residenti sono davvero stufi di assistere ogni volta a scene di questo tipo, e commentano “Una festa deve essere tale, e non trasformarsi in atti di violenza. Non ne possiamo più, devono cambiare mentalità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *